top of page

Luca Maria Lavezzi ci parla di sé e del suo corso introduttivo sul Feng Shui

Ciao, anche tu sei un collaboratore dell’associazione L’Anfora. Ci dici come ti chiami e in che modo collabori con l’associazione?

Mi presento, sono Luca Maria Lavezzi e sono Consulente Feng Shui - Operatore Olistico Specializzato Feng Shui riconosciuto SIAF nonché Ingegnere edile / Architetto e presso l’associazione L’Anfora terrò come relatore conferenze e corsi sul Feng Shui.

Ci racconti qualcosa di te? Cosa fai e cosa ti appassiona nella vita.

Appassionato del mondo che ci circonda, mi sono da sempre dedicato allo studio dell’ambiente in cui viviamo e di come questo ha un’influenza sul nostro stile di vita.

Gli studi in ingegneria edile-architettura sono stati fondamentali per apprendere come plasmare gli spazi in relazione alle necessità personali e abitative proprie di ogni tipo di committenza.

Da oltre 10 anni mi confronto quotidianamente con diverse realtà – quali società d’ingegneria, studi d’architettura, imprese edili, oltre a committenti privati e pubblici – che mi hanno dato e mi danno l’occasione di mettere in campo quanto appreso, oltre a sperimentare e testare nuove tecniche del costruire.

Il Feng Shui, disciplina i cui fondamenti hanno sempre risieduto dentro di me, è entrato ufficialmente a far parte delle mie conoscenze nel 2015.

L’approccio multidisciplinare che caratterizza la mia formazione e la mia professione si traduce nell’analisi degli spazi interessati – abitativi e lavorativi – in considerazione di quelle che sono le segnalazioni da parte del cliente, per poi agire in modo concreto sull’ambiente.

Per un maggior dettaglio rimando al mio sito internet www.lucamarialavezzi.com

Riguardo i 5 incontri sul Feng Shui che si terranno all’Anfora, ci dici di cosa si tratta?

Sono 5 incontri dedicati a tutti coloro che vogliono scoprire le infinite potenzialità del Feng Shui, disciplina universale che studia come l’uomo può trarre benefici profondi dall'ambiente in cui si muove.

A chi si rivolgono gli incontri?

Il Feng Shui è una disciplina universale e pertanto questi momenti sono aperti a chiunque, indistintamente.

Quando e in che orari si svolgeranno?

Tutti gli incontri si svolgeranno dalle 15:30 alle 17:00 e tratteranno i principali temi Feng Shui:

05.10.2019 – Feng Shui: introduzione generale e principi base

16.11.2019 – Camera da letto: funzione primaria dell’abitazione

25.01.2020 – Arredo: caratteristiche profonde

07.03.2020 – Scrivania: postazione di lavoro

18.04.2020 – Colore: messaggi nascosti

Durata prevista 1h e 30 min: 45 min / 60 min di conferenza + tempo a disposizione per domande dei partecipanti

Che benefici apporta il Feng Shui?

I benefici sono innumerevoli. Apportando soluzioni Feng Shui alla propria abitazione la nostra vita migliorerà sotto molteplici aspetti (sfera privata, sociale, lavorativa, ...). Ogni persona potrà scegliere su quale ambito della propria vita lavorare. La nostra casa è infatti una estensione del nostro essere pertanto, se agiamo consapevolmente su di essa, avremo un riscontro anche su noi stessi.

Come ti è venuto in mente di proporla?

Credo che tutti dovrebbero conoscere il Feng Shui per poterne sfruttare le potenzialità e beneficiarne in prima persona. Questi 5 incontri serviranno infatti ad avvicinarsi alla materia trattando i principali temi di questa incredibile disciplina.

Perché è così importante per te?

Oltre a una professione è una vera e propria passione. Il Feng Shui è entrato nella mia vita nel 2015 e da allora è la disciplina che più mi affascina.

Perché hai scelto di proporla attraverso l’associazione l’Anfora?

Perché il Feng Shui, come anche tutte le vs. attività, mira al raggiungimento del benessere psicofisico della persona.

Come hai conosciuto l’associazione L’anfora e cosa ti piace di questa associazione?

Sono venuto a conoscenza dell'associazione grazie a Linda e ho tenuto, presso la sede dell’Associazione, un incontro formativo sul Feng Shui a maggio durante il quale ho toccato con mano il calore de L’Anfora.

Mi piace soprattutto la cura e la passione che vi contraddistingue e che caratterizzano i vs. eventi e servizi.

Grazie per averci raccontato di te, vuoi farci un saluto particolare?

Più che un saluto vi esprimo la mia gioia e voglia di rivedervi e di dare il mio contributo a questa meravigliosa associazione.

Grazie ancora a Luca per averci dedicato il suo tempo,

per maggiori informazioni non esitate a

  • rivolgervi all’associazione L’Anfora: associazionelanfora@gmail.com

  • visitare la pagina fb dell’evento: https://bit.ly/2lMxB4U

  • contattare direttamente Luca:

E-mail: lucamarialavezzi@gmail.com

Tel. cell.: (+39) 333 234 19 22

Web: http://www.lucamarialavezzi.com

fb: LML - Architettura & Feng Shui

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page