top of page

YOGA ONLINE con Ana


Dopo 50 giorni a casa, incoraggiata per la mia famiglia, i miei college dell’Anfora e per voi, i miei allievi/insegnati, il sabato scorso ho fatto una prima esperienza di pratica online e non posso più che essere grata. Vi ringrazio, innanzitutto a voi, per la vostra presenza e il vostro meraviglioso feedback. Vi ho sentito davvero vicini, ho percepito la vostra energia e il vostro sostegno. Ma ringrazio anche alla tecnologia, che, se bene è certo che niente può sostituire la presenza fisica, in un momento in cui ci mancano i baci, le abbracci e lo sguardo diretto agli nostri occhi, ci permette di mantenere viva la nostra relazione, tenendoci collegati e offrendoci un luogo dove stare insieme e praticare.


Come saprete, L’Anfora è chiusa dal 24 Febbraio e da quel momento I vostri pass di lezioni sono stati congelati per tutto il periodo della chiusura. Le mie colleghe -Linda, Tsvetana ed Eleonora- hanno ripreso le sue attività via Zoom qualche settimane fa e IO ho cercato di essere vicina e darvi sostegno attraverso diverso contenuto via mail. Ma, con il passare dei giorni e l’evidenza che attività come la nostra non potranno riaprire presto, sentivo che voleva offrirvi qualcosa in più, condividere con voi quello che credo sia il meglio che posso offrirvi, quello che a mi tiene con i piedi per terra e la testa nelle stelle: la mia pratica di Yoga. Dopo di vincere tante resistenze interne, sento sono pronta. E questo è così perché siete pronti voi a praticare dal altro latto dello schermo 😊


Perciò, ho pensato di offrirvi la possibilità di continuare la nostra pratica, in modalità online. La partecipazione alle classi sarà limitata in modo tale che io possa seguirvi bene dallo schermo e intervenire con istruzioni verbali per le modifiche e/o le correzioni.


Le possibilità che ho pensato sono varie, se la tua proposta non è tra di loro, sarò felicissima di ascoltarla!!


Per chi di voi ha già preso un pacco di lezioni con me e vuole andare avanti con questi – sia nello stilo di Yoga inizialmente iscritto sia in altro di quelli che offro che per la situazione o l’orario sia più consigliato ora – e vuoi riprendere le nostri lezioni, scrivetemi quanto prima e ci organizziamo. Ogni 2 lezioni effettuate on-line corrisponde a 1 lezione presenziale, e a questo punto non ce un tempo di scadenza.


Per chi di voi, invece, ha presso un pacco di lezioni con me, ma preferisci aspettare alla riapertura fisica della nostra sede, la scadenza sarà prolungata per il numero di giorni di chiusura. Non avete nessun costo e non perdete nessuna lezione.


Per chi non ha nessun pacco di lezioni in corso ma vuole prenderne ora uno, perfetto! Contattatemi e vi spiego come fare.


Per tutti, siano soci dell’Anfora oppure non, e in modo totalmente gratuito, il sabato alle 17.30 faro un’altra lezione aperta. Facciamo che lo Yoga arrivi a tutti!!


Se qualcuna di voi non è ancora iscritta a la mia mailing list e vuole iniziare a ricevere anche in questo modo contenuto diverso, ditemi!


Le cose cambiano e noi non possiamo impedirlo; facciamo in modo che sia un cambiamento in meglio! Per molti di voi praticare da casa è una nuova esperienza ma anche per me questa è una nuova modalità di fare l’insegnante di yoga -una modalità che finora avevo sempre rifiutato ma che oggi se torna in opportunità, portandoci tanti nuovi stimoli e che porterà senz’altro a una crescita per tutti.


Cogliamo questa occasione per ascoltarsi, riconnettere con la nostra verità e ritrovare il nostro potere, come persone e come società! Sfruttiamo gli strumenti che ci offre lo Yoga e spandiamo il suo potere!

Un abbraccio,

Ana*


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page